media.Slide-Cucina-03-Hotel-Mirabella-Riccione
media.Slide-Cucina-01-Hotel-Mirabella-Riccione-1
verifica disponibilità miglior prezzo garantito

All'Hotel Mirabella di Riccione trovi una gustosa cucina romagnola, curata da Chef Rocco

Siamo in Romagna! Vivila anche a tavola...

Non esagero se dico che l'anima del Mirabella risiede proprio qui, tra le pentole e i fornelli di Chef Rocco. D'altronde siamo in Romagna, la terra in cui qualsiasi faccenda si sbriga meglio dopo essersi seduti a tavola!

La cucina del Mirabella è casalinga e prevalentemente romagnola

A pranzo e a cena trovi sfiziose ricette da gustare comodamente al tuo tavolo in sala ristorante oppure al fresco del giardino. A buffet gli antipasti e i contorni con verdure di stagione. Ogni settimana organizziamo almeno due serate completamente dedicate ai sapori della Romagna. Serviamo ricette tipiche romagnole come i passatelli asciutti o in brodo o le lasagne al forno (che profumino!). Non manca mai la porchetta e neppure la tipica grigliata di carne – che qui dalle nostre parti prende il nome di “Sgradelata” - accompagnata da gustosissime verdure gratinate.

E la regina della tavola? La piadina, naturalmente! Farcita con quello che più ti piace

Per le proposte di mare privilegiamo sempre il pescato dell'Adriatico e qui Chef Rocco si sbizzarrisce con piatti succulenti e dalla tradizione forte. E quando il raccolto è stato proficuo, ad inebriare i sensi e il palato ci pensa il vino da me personalmente prodotto nella Cantina di Vergiano (nell'entroterra romagnolo). I miei colori preferiti? Rosso come il Sangiovese e bianco come il Trebbiano! 

A colazione lasciati coccolare dai nostri camerieri che ti serviranno ciò che preferisci, tra dolce e salato, direttamente al tuo tavolo. Un buon cappuccino o un caffè espresso ed ecco che la giornata decolla!

Dicono di noi

booking.com “Ottimo” 8,1
Posizione 8,8
Staff 8,4
Pulizia 8,4
Rapporto qualità/prezzo 8,1
verifica disponibilità miglior prezzo garantito